20.5.11

[RIP] MACHO MAN

E' morto Randy Savage... ma cazzo!
Lo vogliamo ricordare così.

6 commenti:

mordilloz ha detto...

Noooooooooo!!!!!!!Era il mio preferito a pari merito con Jake The Snake Roberts.....

Eldacar ha detto...

ma non era morto tipo 1000 anni fa?

Adriano ha detto...

NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Mauro Padovani ha detto...

questo incontro me lo ricordo...
Triste vedere personaggi di quando ero ragazzino morire...da quello che ho sentito infarto e schianto con la jeep.

nerosubianco ha detto...

Con JAke the snake erano molto amici, e per anni fecero degli show eccezionali, prima come colleghi poi come acerrimi nemici.
Bellissimo quando sul ring Macho man chiese la mano a Miss Elizabeth al medison square garden di NY...
Andrè, Big Boss man, Eddie, saranno lì ad attenderlo come in una Royal Rumble, 3...2...1...
entra il grande MAcho man Randy Savage!

The Coach ha detto...

Condoglianze. Io il mio lutto l'ho già vissuto quando è morto il grandissimo Mr. Perfect!