30.6.11

Allen a Roma

In questi giorni, a Roma, tutti vedono Woody Allen in giro.
Ovunque.

Lavoro.
Mi suona il cellulare.

"Pronto?"

"Oh, nun poi capì chi c'è ar Pigneto!"

"Ciao, Alberto... chi c'è ar Pigneto?"

"Woody Allen!"

"E che fa?"

"Prende il caffè da Necci."

"Originale."

"Oh, mai una parola d'entusiasmo, te!"


Mi rimetto a lavorare.
Suona di nuovo il cellulare.

"Sì?"

"Oh, sò Luca... c'è Woody Allen!"

"Da Necci?"

"Macché, a Monti!"

"Gambe corte ma veloci..."

"Chestaiadì?"

"Niente, tranquillo... scusa, adesso ti saluto che mi rimetto al lavoro."

E mi ri-rimetto al lavoro.
E mi ri-risuona il cellulare.

"Indovina?"

"Woody Allen?"

"Abbravo".

Spengo il cellulare. Smetto di lavorare che tanto non è aria e mi metto a cazzeggiare sul web.
E chi ti trovo?


Che poi... chissà che avevano da dirsi quei due.

11 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Diverso punto di vista su Peter Pan

-harlock- ha detto...

anch'io son finito su quel tumblr, ieri. è una meraviglia assoluta, roba da piangere per quant'è bello.

Tommaso ha detto...

Capisco i tuoi amici: Clint Eastwood e Woody Allen per me sono le ultime icone del cinema (dico come attori ancor più che registi). Incontrarli per strada deve essere come incrociare Charlie Brown o Tex Willer.

Woody Allen ha detto...

ciao, passavo di qua e vi volevo salutare.
Woody

Mister X ha detto...

Anche in questo blog c'è Woody Allen! è come il prezzemolo! XD

emptywords83 ha detto...

:))))) GRANDE! punto esclamativo!

saldaPress ha detto...

Semplice:uno voleva essere bianco e l'altro voleva essere nero.

emptywords83 ha detto...

http://www.vwdarkside.com/ guarda qua che tu apprezzi.

RRobe ha detto...

Per Harlock: davvero, davvero, tanto.

RRobe ha detto...

Per Empty: vista, vista. E apprezzata.

Planetary ha detto...

"A-a music video with... zombies? Are you sure?"