26.7.11

Bastonate e Nevermind.


Trovate tutto QUI.


10 commenti:

Marco E. G. Maltese ha detto...

Complimenti Robbè, per il post più brutto e inutile del tuo blogghe :D

RRobe ha detto...

Ne prendo atto. Argomenti? Anche perché non capito se parli di questo post o dell'intervento su Bastonate.

The Ramf ha detto...

Per colpa tua (e di Bastonate) sono due ore che mi sto perdendo nei ricordi ascoltando i Nirvana. Troppo tempo che non sentivo quel disco.
Grazie.

Fabio

Kekko ha detto...

@the Ramf - quando arrivi a In Utero, è lì il problema.

uomoragno ha detto...

Vent'anni... davvero incredibile... Al tempo non li sopportavo, poi ho imparato ad apprezzarli.

uomoragno ha detto...

Ah, guardate Novoselic:
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=1400&bih=849&gbv=2&oq=Krist+Novoselic+&aq=f&aqi=g3&q=Krist%20Novoselic

Final Solution ha detto...

io pensavo non ti piacessero, mi ricordo quando ai miei amici piacevano pearl jam e soundgarden e io invece ascoltavo i nirvana e gli AC/DC, perché in fondo chissenefrega di neil young?

el ha detto...

Ho il vinile.
Dopo che s'è ammazzato non li ho più ascoltati.

Marko ha detto...

Quel Finocchio di Cobain!
Io l'ho rivalutato solo recentemente dopo aver scoperto che ha gradito la parodia che Weird Al Yankovic (Smells Like Nirvana)ha fatto su di lui.

Hanuman ha detto...

Anche io ero convinto che non li apprezzassi!
Io con loro ci sono cresciuto, quindi sono un po' di parte ^__^