15.7.11

No. Semplicemente, no.

Ma lasciatelo perdere, cazzo... ma non vi basta avergli stuprato Fog e Precint 13? Che altro volete fargli? Scopargli la madre mentre gli versate zucchero nel serbatoio della macchina?!

25 commenti:

Giacomo Lucarini ha detto...

Se fossero riusciti a farlo uscire in contemporanea con Super8, avrebbero potuto rimediare almeno lo stesso flop nei confronti di Spielberg...

Ture ha detto...

>"In un posto dove non c'è nulla, loro hanno trovato qualcosa"


Maccio Capatonda fa scuola pure in america.

Watanabe ha detto...

Purtroppo arriverà il giorno in cui faranno il remake di Fuga da New York.

A hollywood ormai si sono tutti rincoglioniti. Non c'è ne è uno che si salva fra produttori, registi e sceneggiatori.
Dice gira una droga chiamata 3D.

Sergio Algozzino ha detto...

pensa a questo poveraccio. ha avuto una carriera infarcita di film fantastici che spesso andavano male al botteghino, vedi La Cosa.
Non solo gli rifanno a cazzo i film, potrebbe anche esserci il rischio che vadano meglio economicamente. Deve essere una sensazione orribile.

mordilloz ha detto...

Ma è un remake o un prequel? Vedendo il trailer sembra che racconti di cosa sia successo alla stazione di ricerca norvegese.C'è l'elicottero,la bara di ghiaccio e quel fottutissimo husky.

TifamoTutti PerPista ha detto...

@Watanabe: quella droga sta facendo dei grossi danni!

Magari non e' cosi male...

Mauro Padovani ha detto...

Il remake di un remake ( la cosa dell'altro mondo 1951)!

Chris ha detto...

si, giusto....eccheccazzo tutto per i soldi! ma all'Arte questo non serve ad una minkiazza!

Nebo ha detto...

E' un prequel. Il prequel al secondo film dell'orrore che più m'è piaciuto e mi ha angosciato in assoluto. Quello di Carpenter inizia subito dopo, in questo modo so già chi sopravvive e come va a finire questo.

Ma che si calano a Hollywood?

Deimos ha detto...

A me non dispiace come trailer. Si vede poco, ha una buona musica e una buona ambientazione. Chissà che non ne venga fuori un bel filmetto...almeno non hanno preso un cast completamente 18enne!!! Comunque se ne viene fuori una cagata, è un Prequel quimdi non rovina l'ottimo lavoro di Carpenter che comunque era un Remake ad un film nettamente più bello.

diobrando74 ha detto...

Eppure.. Eppure potrebbe rivelarsi interessante. Essendo un prequel, il film non scalfirà in alcun modo l'opera di Carpenter ma anzi, potrebbe addirittura dare nuova linfa e visibilità ad un autentico mito del genere horror. Il tema musicale c'è, l'ambientazione angosciante pure, io attenderei di vedere il prodotto ultimato prima di sparare su tutto ad alzo zero.
Ma anche l'idea di un sequel non sarebbe da scartare a priori (peraltro gli americani ne avevano realizzato uno a fumetti, all'epoca, che non era niente male, se ben ricordo).

Watanabe ha detto...

@sergio

i film di carpenter andavano male?
Vallo a raccontare a Debra Hill.
La Cosa andò male perchè usci in subito dopo ET.

Watanabe ha detto...

@sergio

i film di carpenter andavano male?
Vallo a raccontare a Debra Hill.
La Cosa andò male perchè usci in subito dopo ET.

-harlock- ha detto...

però precint 13 non era proprio malissimissimo, no?
in confronto all'originale non c'è gara, ma preso come film a sè l'ho trovato un prodotto discreto. per passare una serata, intendo.

KK ha detto...

sicuri che è un prequel ?, le scene mi sembrano i dentiche a "the thing". A parte che mi ricorda anche "30 giorni 30 notti " con quell'ambientazione ...

Tommaso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tommaso ha detto...

Nei secondi prima di leggere il post e che si caricasse il video, vedendo il titolo e il tag "cinema" pensavo si stesse parlando del trailer dell'ultimo di Scorsese...

Il mondo finisce nel 2012, vero?

Garlak ha detto...

E' un prequel, non un remake. Già questo li dà tantissimi punti, che non avrebbe avuto se fosse stato un remake del più grosso film dell'orrore puro mai fatto. Il clima, l'inquietudine, il raccapriccio, il non potersi fidar di nessuno di cui trasudava l'originale, sono imbattibili. Cionondimeno, questo è un prequel, e non vuole essere quello. Quindi, si potrebbe anche trattare di un film apprezzabile. Soprattutto se riescono a riportare quel clima di sfiducia completa presente nel primo, e non si limiterà solo al disgusto fisico che aveva.

peter79 ha detto...

E' un prequel. Sono i famosi norvegesi. Anche se nella sceneggiatura che avevo letto io si trattava di una base internazionale di norvegesi con qualche americano (mi pare 6) e una antropologa colombiana. Che dovrebbe essere il personaggio della Winstead. Ah, e la sceneggiatura era abbastanza buona.

KK ha detto...

no , ma forse è il remake de "la cosa dell' altro mondo" , non della "cosa"

rae ha detto...

a me invece fa piacere perchè al netto di film inutili chce verranno dimenticati e che non fanno poi alcun male il buon John ha la pensione assicurata.

Franco ha detto...

Mah...sarà un prequel, ma dal trailer mi pare di rivedere diverse scene del capolavoro di Carpenter rifatte pari pari! Comunque sia, già la sola presenza di un personaggio femminile distrugge completamente lo spirito e la durezza del film del 1982, piazzandolo di gran lunga al di sotto del modello originale, per quanto possano tirarne fuori un bel lavoro.

Babyl ha detto...

Il remake della perfezione? IMPENSABILE!!!!

Marco Pellitteri ha detto...

Remake o prequel, quel che mi dà fastidio personalmente è, come altri hanno detto, la presenza femminile centrale, con una che sembra un misto fra Katy Perry e Paola Cortellesi.
Bisogna anche dire che quando un racconto assurge a mito, diventa antropologicamente naturale che esso venga periodicamente ri-raccontato. La Cosa era il rifacimento di un film inquietante venuto fuori dalla paura dei Rossi, dalla Guerra fredda ecc. Ma allo stesso tempo la sua struttura profonda mi ricorda molto un mito ancora più ancestrale. Avete presente Beowulf?

Alexisfire ha detto...

Fino a pochi secondi dalla fine del trailer pensavo "Ach! Un'altro film che odio, ma che vedrò comunque"...poi c'è stata quella specie di manata nel finale...
Sono contento, ora eviterò di sprecare un'ora e mezza della mia vita :)