27.8.11

Alba Gialla: una vignetta.


9 commenti:

werther Dell'Edera ha detto...

questa battuta fa un po' bagaglino però...

werther Dell'Edera ha detto...

forse è troppo decontestualizzata la vignetta ora che ci penso...

Daniele ha detto...

sempre e comunque dei poveri comunisti!!!

RRobe ha detto...

Per Werther: sì, la battuta è una scemata tanto per.
Ha più senso nel contesto della tavola (spero).

werther Dell'Edera ha detto...

Yep! ha più senso, confermo.

Andrea ha detto...

Ciao Roberto,
scusa se inserisco questo post qui, ma non sapevo come fare altrimenti.
Ho appena appreso che una legge ha fissato un tetto massimo del 15% agli sconti sui libri.
La notizia mi ha meravigliato molto e, vista la stima che ho per i tuoi lavori ed opinioni, mi piacebbe conoscere la tua opinione a riguardo. Grazie

Andrea

Alessio Galassi ha detto...

Fa taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto Devilman

Niccolò Storai ha detto...

Ma questa vignetta è disegnata su Ipad?
Mi piace molto il segno che questi supporti digitali rendono alle illustrazioni.

RRobe ha detto...

E' fatto in digitale ma con il Lenovo Thinkpad 201 e Sketchbook.