25.8.11

Libere associazioni di pensiero.


QUI.

13 commenti:

L'epicNerd ha detto...

Parli di StevJobs vero?
Ci sono rimasto di M quando l'ho letto

Lowfi ha detto...

la morte usa Android.

comativa ha detto...

so che nel passato senza steve la apple non andò bene, ma io continuo a dare fiducia, non penso che una delle aziende più importanti del mondo possa fare affidamento solo su una persona. prima o poi doveva succedere, spero che si siano preparati.

Deimos ha detto...

Non è che se ne sia proprio andata...certo CEO e Presidente sono due ruoli diversi ma lui resta comunque in Apple.

spino ha detto...

Standing Ovation per LowFi :D

Kappa ha detto...

Mah. La Apple ha superato a gennaio 2011 i 300 MILIARDI di dollari di capitalizzazione (la seconda azienda USA dopo Roxxon). 300 miliardi fanno cinque/dieci finanziarie italiane. Anche mettendosi d'impegno, sarà difficile farla andare a picco in breve/medio termine. Del resto il nuovo CEO è Tim Cook, mica Brunetta o Tremonti.

spino ha detto...

Scusa, ma chi ha detto che ora Apple dovrebbe fallire?

Kappa ha detto...

Il mood è quello: adesso son tutti lì che si sbregano a spiegarti che ora Apple senza Jobs fallirà nel giro di quindici giorni.

spino ha detto...

Ma chi? Dove?

Persino io che sono anti Apple per eccellenza so' che non è così...e ne stavamo giusto parlando giorni fa con un collega: Steve ha colto l'occasione negli ultimi mesi per "auto esiliarsi" e discostare la sua persona dalla compagnia.

Io spero solo che la Apple delle denunce di questi giorni sparisca... Perchè se è la Apple di Cook, mi fa ancora più paura...

RRobe ha detto...

Io, comunque, parlavo di Jobs e della sua malattia.
Non della Apple.

Jem7 ha detto...

Questo, quindi, lascia intendere che a nessuno interessa se Jobs schiatta o meno, ma che la apple continui a fare gingilli hi-tech patinati...

illustrAutori ha detto...

sì però ma Jobs è diventato presidente, il neo-CEO stava già operando in quel ruolo da tempo, visti i tempi di sviluppo i prossimi prodotti Apple recheranno comunque l'impronta di Jobs per anni, l'azienda ha realizzato profitti record mentre i concorrenti annaspano... Non seguiamo troppo i deliri dei media, dài ;-)

spino ha detto...

@ rrobe:

Infatti:

Il mio commento è stato: "Scusa, ma chi ha detto che ora Apple dovrebbe fallire?" :D