1.8.11

Mi fai Lulù dai Mille Colori?


"Mi fai Lulù dai Mille Colori?"

"E' una Winx?"

"No."

"Un cartone animato?"

"No."

"Un fumetto?"

"No."

"Un videogioco?"

"No."

"La trovo su Internet?"

"No. L'ho inventata io."

"Ah... e io come la disegno se non aprendo la tua testolina e tirandola fuori?"

"Dammi quel coso."

"l'iPad?"

"Eh. Quello."

"Ma sei sicura di saperlo usare?"

"Sì."

*scrib* *scrib*

"Ecco, è fatta proprio così!"


"Bene... visto che te la sai disegnare da sola, fai scorrere la fila, bambina straordinariamente a suo agio con la tecnologia."

"No, quella è solo l'idea. Adesso tu la fai bene."

"Sigh. Va bene... ci provo."

*scrib* *scrib*



"Allora? Ti piace?"

"Sì. Non è male. L'hai fatta bella. Ma il personaggio è mio, capito?"

Così piccoli.
Così consapevoli dei loro diritti d'autore.



18 commenti:

Ivan Vitolo ha detto...

ma quella roba sotto il primo disegno di lulù l'ha scritta la bambina?

RRobe ha detto...

E' la descrizione del personaggio.

Ivan Vitolo ha detto...

scrittO

Ivan Vitolo ha detto...

è inquietante la frase "quindi usa il suo abito per macchiare la REALTA'"

ma era bambina bambina o una tizia nana?

Il FaS ha detto...

Non contento di avere rubato a piene mani per lustri da Manicomio, Kurosawa, Tarantino e da Dio solo sa cos'altro, mo pure dalle bambine?

no ma gg :asd:

Mauro Padovani ha detto...

:)

Zumbi ha detto...

però c'è da apprezzare lo smaltino verde ai piedi :)

Maria Rosaria ha detto...

Questa bambina diventerà una grande donna! Ne sono certa.

TSUNAMI ha detto...

Mary, mi fai paura.
E' un incrocio nefasto tra Lùlù la ragazza dei fiori e Sandy dai mille colori (le odiavo entrambe).

Tommaso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tommaso ha detto...

"Ah... e io come la disegno se non aprendo la tua testolina e tirandola fuori?"

http://27.media.tumblr.com/tumblr_loavsdlJp41qze811o1_500.gif

Mauro Buti ha detto...

E' venuta carinissima, cmq... :D

Maria Rosaria ha detto...

Betta, Lulù di fiori non credi di averla mai vista. Di Sandy mi irritava già la sigla...

RooB. ha detto...

E la grande onda di Hokusai da dove viene?

Francesco_Imp ha detto...

Non so se sta bambina mi fa più paura o più speranza

daniele marotta ha detto...

a volte la realtà supera l'immaginazione, indubbiamente...
D.

Michelle ha detto...

ASSO - ESSO- CODESSE - MYCOM...all PEDOPHILES culling for a buck and fuck.
But what you do not know is that they are doing SWAT and QUICKLY, so better get your info ready because THAT is the HAT of " SUCCESS".

Francesca Ferrara ha detto...

Ma...ma....E' BBBBBELLISSIMAAAA! Oddio, la prima mocciosa simpatica :D
Geniale!!!
Ci fregherà tutti.