5.9.11

[COVER] John Doe 13

Di Davide De Cubellis.

16 commenti:

Benny ha detto...

Un ritorno allo stile di Carnevale... mi piace molto!!

2 curiosità sul volume: ci sarà Autumn? la storia è scritta da Uzzeo?

RRobe ha detto...

La storia è scritta da Uzzeo.

el mauro ha detto...

Ah si?
Lo leggerò!

spino ha detto...

mauro, me lo consigli questo uzzeo? Ha scritto altro degno di nota?
:D

Design270 ha detto...

De Cubellis mi spaventa.

Riccardo Torti ha detto...

Ci vedo del Fancis Bacon... bella!!!

saldaPress ha detto...

ZOMBIE!!!!!!

il decu ha detto...

Ric, mi prostro.

el mauro ha detto...

Guarda, con quella copertina e con i disegni di federico e marini, te la consiglierei pure se c'avessi scritto sopra la lista della spesa del mese scorso (che comunque, qualcosa d'interessante la tira fuori!)

spino ha detto...

guarda, se la lista della spesa la paga pure, gli do' la mia, che al momento, con quasi 6 mensilità di arretrato mi farebbe comodo! :)

Andrea Cavaletto ha detto...

bella da lacrimare!!!!

Tyler ha detto...

Partecipo anche io alla sagra dell'ovvio: copertina supenda.
:)
Non so perchè, ma mi fa venire in mente certe copertine della rivista di gdr Kaos.
Se qualcuno se le ricorda.

Tommaso ha detto...

Detto da uno a cui gli zombi hanno rotto le palle quasi quanto i vampiri: strepitosa.

Se ho ben capito quindi nei prossimi mesi di John Doe si dovrebbe vedere il medesimo alle prese con i vari generi. Quindi si parte con il fantasy e si prosegue con l'horror... figo.

Luca Russo ha detto...

MAdonna mia che talento! Coinvolgente come sempre...

Francesco ha detto...

solo una domanda: solo io ho notato la citazione di "forza Chiara"?
:)

RRobe ha detto...

C'è.
Ma Mauro mi pare che l'abbia scritto sul suo blog.