9.9.11

LRNZ + Miriam in Siberia

Qualche tempo fa, sono stato contattato dai Miriam in Siberia per un consiglio: mi chiedevano quale artista contattare per la copertina del loro album.
Io mi sono ascoltato il disco, ci ho pensato sopra, e sono arrivato alla conclusione che ci sarebbe stata bene una copertina tipo quelle della Psygnosis degli anni d'oro (QUI trovate un mucchio di roba a riguardo).
A quel punto, la scelta è stata semplice e ho fatto il nome di LRNZ, che non solo è tipo uno dei disegnatori più bravi che conosco ma che sapevo che avrebbe capito al volo cosa intendevo.

E infatti...



QUI trovate i dettagli sulla realizzazione.
Questo, invece, è il nuovo singolo dei Miriam in Siberia:

10 commenti:

andreabernardini ha detto...

bellissima!

Andrea Peduzzi ha detto...

Agony

Andrea Peduzzi ha detto...

E SotB? Bellissima, comunque.

Gaunt Noir ha detto...

Recupero la mascella... e LRNZ immediatamente dritto nei feed!

Design270 ha detto...

Anche il brano mi piace un bel po'.

Adriano ha detto...

Gran bella copertina, anche se con una cover così e un nome cosà e un titolo cosè ti aspetti un po' di prog invece...
Vabbè, torno all' ascolto del disco nuovo dei Dream Theater che uscirà la settimana prossima...

Planetary ha detto...

Copertina splendida. Complimenti a LRNZ :)

Costantino ha detto...

@ Adriano - dai, in fondo abbiamo messo un sintetizzatore in primo piano che fa un po' progressive anni '70!

Michele"Mika the Healer Garofoli" ha detto...

cazzo...

Gargaroz ha detto...

Ma solo a me ricorda la cover di "Clandestine" degli Entombed ?