20.9.11

LRNZ +


Ultimamente, su questo blog, ma anche nella vita privata, mi capita spesso di parlare di Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ. E ogni volta che ne parlo, provo un senso di inadeguatezza perché non riesco mai a far capire bene perché io abbia una sconfinata ammirazione per lui.
Quando lo racconto, sembra solo che mi piace come disegna mentre come disegna LRNZ (cioè benissimo) è solo una delle molteplici ragioni per cui lo stimo. Quello che veramente mi esalta di lui è che in ogni campo in cui si è applicato ha raggiunto un livello artistico e professionale altissimo. E i campi in cui si è applicato sono molteplici. Più di quanti, anche le persone che pensano di conoscerlo, si possano aspettare.
Adesso, finalmente, LRNZ ha dato vita al suo nuovo sito, interamente progettato da lui (del resto, se lo fa per Fornarina e altri grandi marchi, perché non dovrebbe farlo per sé stesso?), che mi toglie dall'impasse di dover spiegare a parole perché ritengo Lorenzo Ceccotti una delle persone più vicine al genio che conosco. Volete sapere a che indirizzo trovarlo? Dopo il salto c'è il link.

Dentro ci trovate di tutto (fumetto, illustrazione, design, grafica, videogiochi, musica, web, video) ma,
anche fosse vuoto, la sola struttura del sito è una roba talmente staccamandibola che dovete vederla per forza. Cliccate sul link e poi ditemi.