20.9.11

LRNZ +


Ultimamente, su questo blog, ma anche nella vita privata, mi capita spesso di parlare di Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ. E ogni volta che ne parlo, provo un senso di inadeguatezza perché non riesco mai a far capire bene perché io abbia una sconfinata ammirazione per lui.
Quando lo racconto, sembra solo che mi piace come disegna mentre come disegna LRNZ (cioè benissimo) è solo una delle molteplici ragioni per cui lo stimo. Quello che veramente mi esalta di lui è che in ogni campo in cui si è applicato ha raggiunto un livello artistico e professionale altissimo. E i campi in cui si è applicato sono molteplici. Più di quanti, anche le persone che pensano di conoscerlo, si possano aspettare.
Adesso, finalmente, LRNZ ha dato vita al suo nuovo sito, interamente progettato da lui (del resto, se lo fa per Fornarina e altri grandi marchi, perché non dovrebbe farlo per sé stesso?), che mi toglie dall'impasse di dover spiegare a parole perché ritengo Lorenzo Ceccotti una delle persone più vicine al genio che conosco. Volete sapere a che indirizzo trovarlo? Dopo il salto c'è il link.

Dentro ci trovate di tutto (fumetto, illustrazione, design, grafica, videogiochi, musica, web, video) ma,
anche fosse vuoto, la sola struttura del sito è una roba talmente staccamandibola che dovete vederla per forza. Cliccate sul link e poi ditemi.

13 commenti:

TSUNAMI ha detto...

Yeah!!!
Je le tajerei quelle mano!
;)

Il FaS ha detto...

E' oggettivamente un sito della Madonna, davvero splendido

Luca Russo ha detto...

talento sconfinato!

noir ha detto...

Pazzesco, il sito è uno spettacolare viaggio tra le sinapsi del cervello di un artista.
Vertigoman

Lettighiere ha detto...

Hai ragione, una cosa così non l'avevo ancora vista!

Antar ha detto...

Però potevi avvisare che a un certo punto parte la musica a tradimento...

Ot [già che sto qui] Ma di AliceDark hai sentito qualcosa, pensi qualcosa? A me dal nome e la grafica delle copertine sembra una cosa un po' ruffiana indirizzata ai pischelli emo. Ma magari mi sbaglio e tu ne sai di più.
Che poi potrei pure ignorarla, ma mi stanno bombardando di spot alla radio e a 'sto punto so' curioso. Non fino al punto di dargli 3€uri e novanta a scatola chiusa, però...

LRNZ ha detto...

Grazie a tutti!

kingsimon ha detto...

grazie un paio di palle, non solo te la puoi tirare quando ti pare, ma se mai ti incontro, colgo il suggerimento di tsunami e te le taglio sul serio quelle mano! anzi per andare sul sicuro ti lobotomizzo pure....cazzo sei diventato il mio artista contemporaneo preferito!

rae ha detto...

ma questa cosa del JUMP a che serve?

RRobe ha detto...

per Rae: aumentare il numero della page views. Che ho scoperto che sono l'unica cosa che conta davvero quando quelli del marketing vanno a fare il media value.

rae ha detto...

immaginavo. praticamente per ogni post ottieni due page views?

RRobe ha detto...

Yep.

Planetary ha detto...

Lorenzo-LRNZ te c'hai due palle così. Period :)