15.9.11

Michael Kane Studio presenta: FUCKland FUrry Cute Kitten!



Il Michael Kane Studio (QUI il loro blog) è un gruppo di fumettisti composto da Gabriele Dell'Otto, Werther Dell'Edera, Antonio Fuso, Giorgio Pontrelli e Stefano Simeone.
Non iniziate a dire che "Michael Kane" non si scrive così. Immagino che lo sappiano.

A Lucca, questa banda di disgraziati presenterà il loro primo prodotto autonomo e, qui di seguito, troverete una breve descrizione delle storie che comporranno questo volume e un'anteprima esclusiva dei disegni.

Michael Kane Studio presenta:

FUCKland FUrry Cute Kitten

L'isola di FUCKland è un cancro che deturpa la superficie terrestre. La sua economia è interamente basata sul crimine. Bande rivali si fronteggiano in un anarchico equilibrio. Ogni piazza è un pericolo, ogni strada una minaccia, ogni vicolo una sentenza di morte. A cercare di sovvertire questo ordine di cose un manipolo di bizzarri, strampalati eroi fuori di testa.

FISH & MR ROSENCRANTZ (Antonio Fuso): Stephan Fisher detto "Fish" è volgare, sporco, picchia forte e parla con i pesci. E i pesci gli danno retta. Mr Rosencrantz è grande, grosso elegante e si sbarazza dei nemici proponendo loro paradossi “spaccacervelli”.



SPEEDWAY TRIO (Antonio Fuso & Werther Dell'Edera) E' una Jazz Band di spostati e killer a pagamento, le loro armi sono i loro strumenti. Alla batteria/tank, la scimmia Monkey Morello, al basso/coppia di fucili di precisione, Samy La Faro, alla tromba/pistola laser Navarro Sandoval.


GABRIEL DARKO VS FLANAGAN MIDDLESTONE (Antonio Fuso & Gabriele Dell'Otto): Flanagan Middlestone non è solo un gabbiano, ma è l'unico profeta riconosciuto di tutto ciò che è spirituale e new age. Scrive best seller, conduce talk show, arringa folle. Tutti amano Flanagan Middlestone, tutti tranne Gabriel Darko.






A ZOMBIE TO TRUST IN (Stefano Simeone): 60 ha fascino, è bello da impazzire e ha fame. C'è un piccolo particolare, 60 è uno zombie. C'è un altro piccolo particolare, ciò di cui vuole nutrirsi è del corpo di Quolp. C'è un ultimo piccolo particolare Quolp è infettato da una muffa tecnorganica e perciò indigesto.

EYEMAN (Antonio Fuso & Giorgio Pontrelli): Perchè uno stimato premio nobel per la scienza decide di trasformarsi in Dottor Finger, un enorme dito antropomorfo? Naturalmente per accecare l'occhio vigile di Eyeman, l'unico vero supereroe di FUCKland.