6.9.11

Ok, adesso il solo dubbio è...


Per Natale mi regalo (o mi faccio regalare... ammicca... ammicca) quello da Stormtrooper di Star Wars, che è un classico senza tempo ma che in moto ci capa come i cavoli a merenda?
Quello di Tron, che il film è quello che è ma il giacchetto è una figata assoluta e l'ho sempre desiderato sin da ragazzino e in moto è perfetto?
O quello di Batman, che pure lui è perfetto per la moto e più discreto degli altri?
Certo che, nonostante il film di merda, pure quello di Captain America è qualcosa...
Qui trovate tutto.

19 commenti:

jackoilrain ha detto...

ti do il mio dell'IXS,praticamente guuale alal corazza di batman,per 100euri

RRobe ha detto...

Ho il dubbio che non abbia il simbolo di Batman sul petto.
E, comunque, credo che mi orienterò su Tron.

Avion ha detto...

Batman o Iron Man.

il.benci ha detto...

se la moto è bianca (o grigio chiaro) il classico senza tempo resta il migliore!

RRobe ha detto...

Per ora è grigia e nera.
Ma ho idea che entro la primavera prossima, sarà bianca e rossa :asd:

Helios ha detto...

Tron tutta la vita :D

Uomo del monte ha detto...

quello di capitan america. di easy rider, però

Cleo ha detto...

Quello di Tron è il più... spettacoloso! Quello di Batman non lo prenderei solo per la faccia da fesso del modello... e se poi diventi così??? no no meglio non correre il rischio. E poi fa molto Fonzarelli...
Attendo fiduciosa quello di Capitan America!
Cle

Lowfi ha detto...

ho risolto l'autoregalo di natale

mordilloz ha detto...

Quello di Tron è fantastico!

il.benci ha detto...

il casco bianco l'ho...
la futura moto (più poi che prima) : http://www.justonemoremile.com/images/Gallery_Bikepics/800XC.jpg
direi che il giubbotto stormtrooper è adatto!!!

moto bianca e rossa... direi giubbotto Cap :P

daniele marotta ha detto...

L'idea è geniale, ma a me fa un po' tristezza immaginare il tipo che entra all'autogrill con la tuta di batman con la pelata, la pancetta e il doppio mento a farsi una rustichella o un menù spizzico.

gianluca ha detto...

quoto marotta a manetta: se uno non c'ha il phisique du role va nel ridicolo spinto.

E ad essere sinceri, anche avendo il fisico adatto, ci si va lo stesso.

rae ha detto...

perchè non si orientano anche sui caschi?

Design270 ha detto...

Ecco di cosa si nutre la cultura Nerd.
Quello di Cap è figo ma dove lo metti lo scudo quando vai in vespa se dietro hai già il bauletto e tra i piedi lo zaino???

il Dave ha detto...

Quello dell'uomo pipistrello non è male, ma Tron tutta la vita!

Animanera ha detto...

Ad avere il fisico a me fa impazzire quella di DareDevil.
Anche quelle di Batman sono "spettacolose" ma bisogna davvero saperle "portare" altrimenti si fa la fine del modello...

Anche quella di Capitan America mi sa che sarà spettacolare

Rouges-1973 ha detto...

Io vado per quella di Wolverine, che si sposa alla perfezione con il V-Rod dell'Harley Davidson, fatto uscire in edizione limitata per il secondo (mi pare) film degli X-Men (certo poi tocca prendere la moto), ma si sposa bene con tutte le HD direi.
Va che se invece optaste per la tuta di Cap dovreste per forza prendere un VLA "Liberator" o un softail opportunatamente modificato per sembrarlo.
Se invece vi buttate su un Tron vi consiglio di buttarvi su un custom cruiser.

the.duch ha detto...

robbe se ti incrocio in moto con uno qualsiasi di quegli obbrobri ti faccio pretzel come zohan.
e te lo sai che in fondo te lo meriti :)