21.9.11

[RECE] How I Met Your Mother, stagione sette, episodi 1 & 2

E si ricomincia.
La migliore sit-com dai tempi di Friends riapre i battenti con la sua settima e, pare, ultima stagione (o forse no? E' stata confermata anche l'ottava?!).
Cosa dire di questi primi due episodi?
Il primo luogo che sono scritti benissimo e interpretati benissimo, cosa che per HIMYM è, semplicemente, la regola.
Poi che Barney è sempre più awesome, che Marshall e Lilly sono sempre più il cuore sentimentale di tutta la faccenda, che Ted è sempre un coglione senza palle e che Robin Scherbatsky... madonna che bella che è Robin Scherbatsky!!
No, sul serio, Cobie Smulders è sempre stata una bella ragazza, fin dalla prima stagione.
Ma quelli della serie hanno sempre fatto in modo di farci dimenticare il suo aspetto per mettere in risalto altri aspetti del personaggio che era chiamato a interpretare. In questi primi due episodi, invece, la sua bellezza è messa in primo piano. L'intento è ovvio: far innamorare tutti gli spettatori di lei per rendere ancora più coinvolgente la storia del matrimonio di...

...no, aspettate, qui si entra nello spoiler selvaggio.
Se volete continuare a leggere, CLICCATE QUI!
Dicevamo: ...il matrimonio di Barney.
A vedere Robin così bella e Nora così insignificante, mi immagino gli spettatori di tutto il mondo a gridare contro lo schermo: ROBIN TI AMA, BARNEY! E' LEI CHE DEVI SPOSARE!!
Io l'ho gridato.
Dentro di me, ma l'ho gridato.
E, visto che ci siamo, guardiamoci pure una bella gallery di Cobie Smulders (che, per chi non se lo ricorda, interpreterà il personaggio di Maria Hill nel film degli Avengers).






Evvabè.
Comunque sia, mi sembra che la serie non abbia perso un briciolo dello slancio che ha sempre avuto e che questa stagione si sia aperta bene, promettendo grandi cose per il futuro.
Sarò davvero triste quando sarà finita.


EDIT: mi dicono nei commenti che l'ottava stagione è confermata e che sarà l'ultima.
Meglio.