30.9.11

Testosterone a fiumi.

Bozzetto della cover di John Doe 14 a opera di Davide De Cubellis.
Testi miei, disegni di Silvia Califano.

E chi capisce, capisce.

EDIT: a giudicare dai commenti su FB, sono stato sin troppo ottimista.
Non capisce nessuno.

- E' un bozzetto, non rimarrà a questo stadio.

- Quello in primo piano NON è John Doe. Ve lo ricordate che John Doe non è un armadio muscoloso e che è moro?  John Doe è quello dietro, con la katana. E no, non resterà così.

- E no, quello in primo piano non è nemmeno Detective Dante (che, pure lui, è moro).

- Quello in primo piano si chiama David. David e basta. Che mica siamo matti.

27 commenti:

Lowfi ha detto...

sembra il risultato di una serata con troppa tequila di RanXerox e Bauer

GuidO ha detto...

DM? :)

Djo! ha detto...

grand Schwarzy.

RickyGrin ha detto...

quoto guido

Slum King ha detto...

il Guerra che non è mai stato? :asd:

RRobe ha detto...

Vi odio tutti. Tranne Guido.

RRobe ha detto...

E, di conseguenza, Ricky.

Rouges-1973 ha detto...

e io che a vedere un tipo biondo, incazzato e col martellone avevo immaginato che J.D. doveva fare a legnate con Thor, di conseguenza con buona parte dei vecchi pantheon terrestri e no.....

Slum King ha detto...

E io che speravo in qualcosa di meno evidente.

GuidO ha detto...

era pure nei tag del post...difficile sbagliare :P

sabospada ha detto...

appena lo visto ho sperato in una nuova serie di Murphy.. poi ho visto il logo.. poi il post..
Ma va bene così. Va bene così!

Ant ha detto...

DM (ma senza l'M) vs JD?
Spero di si, sarebbe un bel match!

rae ha detto...

mi sembrava ovvio fosse David Murphy.

RRobe ha detto...

Anche a me.
Siamo degli ottimisti.

RRobe ha detto...

Comunque è David.
Non David Murphy.
Con David Murphy non ha nulla a che spartire.
Tzè.

Nervo ha detto...

DM è il primo a cui ho pensato.
Quanto mi manca.

Djo! ha detto...

ok, ma quello è un signor torace da Arnold Press.

RiZzUs - (DDComics) ha detto...

Non è David Murphy?
Sicuro?
Perché è il primo che mi è venuto in mente.
Non vorrei dover scalare la mia libreria alla ricerca di quei quattro albi. <.<

RRobe ha detto...

E' David.
E' un ex-pompiere. Molto sfigato.
David.
David e basta.

Final Solution ha detto...

è David, David Murphy sta con la Panini

PETRO ha detto...

quoto rae e Final Solution... e sì, era ovvio, per quanto il taglio di capelli sia diverso

Tyl3rD ha detto...

Ciao Rrobbe.
Vengo sul blog e che ti trovo?!
Un John Doe abbozzato in compagnia di David il cugino pompiere dell'agente della OCP.
Figo.
Ad ogni modo secondo te...se scrivo al Decu mi spiega un po' come ha fatto ad ottenere quegli effetti a mezzatinta in digitale?!

COWABUNGA, Dude! ha detto...

è David Murphy ma senza il Murphy che i diritti ce l'ha la Panini, giusto? Comunque grande, a me era piaciuta tanto sia la serie che il personaggio!

PLUC ha detto...

COWABUNGA, Dude!, potrebbe essere quindi Devid Marfi

Massy ha detto...

Appena ho visto l'immagine ho pensato
"cazzo che fantasia :fare un personaggio uguale uguale graficamente a David Murphy"
Poi ho letto i commenti, soprattutto i tuoi rrobe,
e l'eccitazione (NON sessuale) è salita

c'è da aspettare però...ma so' che ne varrà la pena.
Ne varra la pena??

Marco Rizzo ha detto...

sigh l'invasione dei conigli sta coprendo questa che è la vera notizia!!!

Namarie ha detto...

A me ricordava tanto the Duke... (Nukem, ovviamente! :p )