20.9.11

Today is the day.


Mi sa che oggi non posto altro, sul blog.

8 commenti:

GuidO ha detto...

ieri parecchi amici già giocavano... invidia!

werther Dell'Edera ha detto...

ci si vede dopo eh? COMPRA LE CUFFIE!

Avion ha detto...

Io ce l'ho da ieri.

E nella limited non c'è il codice per scaricare il pg bonus. BESTEMMIO.

Avion ha detto...

btw tenetemi un posto per la campagna coop.
Ieri sono entrato nella partita di un altro amico (bello il drop-in) ma stava con dei cazzoni che facevano i kamikaze, con conseguente epic fail verso l'inizio.

g. r. ha detto...

aspetto l'opinione sul gioco.. gow ha sicuramente dello ottime qualità ma non mi ha mai preso..sarà colpa della visuale in 3a persona, della trama ridicola.. ci sono troppi giochi in uscita per buttare 70 euro..

Tyler ha detto...

La trama è ridicola, i personaggi stereotipati, ed i cattivi "brutti sporchi e cattivi".
Concordo.
Ma il gioco è più della somma delle sue componenti.
E' puro olismo.
:)
p.s.
Mi acchiappa da sempre.
Devo metterci le mani sopra, ma spero la trama sia meno "ganassa" del secondo...

Lele ha detto...

Io lo prendo oggi, spero in edizione limitata. Finalmente!

Stefano Manieri "Bruciatore" ha detto...

@avion: alla Epic si sono impazziti, non ci crederai ma il codice per il download di Adam Fenix è "inciso" sulla piastrina di metallo inclusa nelle limited. Per trovarlo ti ciechi ti avverto, ma ne vale la pena.