29.11.11

[COVER] John Doe 16


Su questa, Davide si è superato.

16 commenti:

Gianni ha detto...

Spettacolo.

Pippo ha detto...

Bellissima! Mi sembra che il genere sia fantascienza/cyberpunk vero?

il decu ha detto...

Direi che il bozzetto non prometteva nulla di buono...

RRobe ha detto...

Sì, Pippo. Il genere è quello.

Dimitri Candido Vitale ha detto...

Bella!

RooB. ha detto...

concordo proprio...inoltre sta a rappresentare il mio genere preferito...

Giuseppe Lo Bocchiaro ha detto...

Bellissima! Vuoi vedere che devo recuperare tutti i numeri che non ho comprato finora? Me sa di sì... Vado!

Slum King ha detto...

Tom Cruise è venuto veramente bene in quella foto

Daniele ha detto...

Molto bella, l'unico neo è che in quella copertina non posso fare a meno di vederci Tom Cruise invece di John Doe e la cosa stona, mi disturba, parecchio anche.
Dopo aver acquistato l'albo dovrò strappare la copertina o coprirla con qualcosa, tipo del nastro adesivo rosso magari. Non so perché ma mi aiuterebbe.

CREPASCOLO ha detto...

La pallottola magica entra in JFK e JD vive la cosa e sa che non potrà cambiare nulla di quello che da quel 1963 è consegnato ad una storia che non può cambiare nemmeno in questa realtà in cui JD è Neo, ma non è pilota di nulla. Noto una citaz dei primi numeri del Shade del 1990 di Milligan e Bachalo. La Vertigo pre Vertigo ( il brand è del 1993, ma arriva per dare un nome ad un punto di vista che in DC era presente dallo Swamp Thing di Moore del '84 ) che a me, per quel che vale, manca. Il Decu è così bravo che ora Cruise mi è quasi simpatico. Mia moglie non lo sopporta perchè in Mission: Impossible Emilio Estevez - uno dei suoi demoni con Rocco Papaleo e Johnny Depp - muore nei primi minuti senza esser citato nei titoli e Tom Castorino arriva fino al finale senza spettinarsi troppo. Quando e se JD risorgerà - magari dopo le arti marziali genovesi-milanesi - sarebbe il caso di dargli un faccino che piaccia al pubblico femminile teen, come quello di quel tale vampiro buono nel crepuscolo...

dedalus ha detto...

però!

rae ha detto...

anche stavolta gli ideogrammi sono le istruzioni del videoregistratore?

rae ha detto...

dimenticavo: molto molto bella.

PLUC ha detto...

E si che si è superato!!!! Dopo la nr 2 è la mia preferita

Djo! ha detto...

certo che se dovessi pensare a chi incarnerebbe meglio John Doe, e non parlo di aspetto o di apparenza, io direi Charlie Sheen.

Greg ha detto...

Slum King WINS