11.11.11

John Doe: fumetti 3D collection



E' uscito!
Avete presente quella gag di Monster & Co in cui Mike Wazowski vede la sua immagine in tv (o su di una rivista) in cui è praticamente tutto impallato da una qualche elemento davanti a lui e mentre tutti si aspettano che rimarrà deluso, esulta per il solo fatto di esserci?
Ecco, per me è lo stesso.

IN EDICOLA E' USCITA UNA STATUINA DI UN MIO PERSONAGGIO!!
Che, a guardarla bene, sembra più una statuina su di me, piuttosto che su JD ma chissene.
Insomma, sono contento.
A guastare la mia infantile giovialità, giusto il fatto che, nel fascicolo allegato alla statuina, la scheda sull'autore è tutta dedicata a me.
Per chiarire: John Doe è un personaggio tanto mio quanto di Lorenzo Bartoli.
Il fatto che la scheda su Lorenzo non ci sia è un errore e grave.

7 commenti:

Jack ha detto...

Io voglio una raccolta/ristampa di John Doe! IO LA VOGLIO!

Ivan Vitolo ha detto...

sembri più tu che john!! LOL

kingsimon ha detto...

in realta' sembra un statuina del personaggio interpretato da recchioni in un film di tarantino.......

Massy ha detto...

ma è Gighen senza siga e pistola ma con la spada...


:P

Fabio D'Auria ha detto...

sta cercando di curvare la katana...

odderflip ha detto...

ah, non è Jigen con la katana di Goemon?

Fabiano Zaino ha detto...

"Per chiarire: John Doe è un personaggio tanto mio quanto di Lorenzo Bartoli.
Il fatto che la scheda su Lorenzo non ci sia è un errore e grave"

Leggo, purtroppo che problemi del genere stanno capitando di continuo. Evidentemente c'è davvero poca attenzione nel confezionare giustamente al 100% un prodotto. Sarò anche piacevole trovare la statuina ma spero che al Sig Bartoli gli girino le palle e anche tanto no?