23.11.11

Un fine settimana con il sottoscritto, a Genova.



Dal comunicato stampa ufficiale dell'evento:

Genoa Comics Academy è orgogliosa di annunciare il primo grande ospite dell'anno. Venerdì 2 e sabato 3 dicembre ospiteremo Roberto Recchioni, sceneggiatore di Dylan Dog, creatore di John Doe, Detective Dante, David Murphy: 911, autore dei romanzi a fumetti Ucciderò Ancora Billy the Kid e Battaglia: le guerre di Pietro, attualmente al lavoro su Tex e sulla prima miniserie interamente colori  edita dalla Sergio Bonelli Editore.

Due lezioni aperte a tutti gli allievi della scuola e un'intensiva di tre ore al sabato aperta anche agli esterni. Un fine settimana in compagnia di uno degli autori di fumetto popolare più affermati d'Italia, per imparare i segreti della sceneggiatura e dell'arte sequenziale.
Per info e costi info@genoacomicsacademy.it
tel: 010 86 80 658

7 commenti:

Fabrizio Spinelli ha detto...

Ehi!
Hanno scritto fumetto popolare!!! :P

Kromo ha detto...

parliamo di cose SERIE:

non mancare di mangiare la focaccia quando vieni su!!!

Non la rimpiangerai.

Se poi vuoi fare il botto fatti portare Sotto Ripa e aggiungi: farinta, panisse e friscelli... scoreggerai come un cammello per 2 giorni ma... vuoi mettere!!!

Ti aspettiamo. :)

Davide ha detto...

allora se si fa l'intensiva e lui procede con questa alimentazione mi sa che la partecipazione è da scoreggiare...

pardon, da scoraggiare

Roberto Isoni ha detto...

I bene informati riferiscono che RRobe ballerà la Macarena. Nudo.

Design270 ha detto...

sotto ripa ci si va di sicuro.

Viviana Boccionero ha detto...

Salita S. Caterina? E perché non Discesa? È forse dessa un fulgido esempio di arte spazial-popolar-sequenziale a senso unico? Dovremmo dunque concludere, noi studentesse del fumetto - poiché spazio e tempo vanno a braccetto -, che quel fine settimana in cima alla santissima non coincida con un principio? con una nuova vita?...

Francesco ha detto...

cazzo, 60 euro.