15.12.11

Il primo teaser di The Expendables 2 è online.


E io ci voglio credere fortissimo.

8 commenti:

Gaunt Noir ha detto...

Seriamente, sarà il primo film dove telefonerò per prenotarmi un buon posto al cinema.

GuidO ha detto...

Speriamo che stavolta ci sia un regista... l'altra volta ci sono rimasto male a vedere un film fatto in power point con un pò di vecchietti blurrati per dare la sensazione di movimento! :P

Avion ha detto...

OH

MIO

DIO


Mi sono già commosso solo a vedere quei nomi tutti insieme.

Fabiano Zaino ha detto...

Sarà una minchiata colossale.
Il primo è stato una minchiata colossale.

Però...se mi mettono Swarzy per più di un minuto sullo schermo: Oscar.

HellDinko ha detto...

Una bomba! ma steven seagal? manca solo lui! (..e jachie jhan!)

cmq nel primo film, se mi permettete, le scene di azione facevano cagare. apparte quella dell'aereo e i combattimenti 1 vs 1. Con l'ultimo assalto non si capiva niente.

Alessandro Depi ha detto...

Attento a dire che ci "credi",un omicida-suicida a provato a farsi giustizia da solo perchè leggeva fumetti(tg2), e in casa aveva "il caso scorpio è tuo!"(tg1), potresti diventare un mercenario!):
Manca Mickey Rourke o sbaglio?
Nel primo la scena dell'ingaggio nella chiesa vale tutto il film anche se si poteva fare di più...per questo e tanto altro ci "credo"anche io!

Watanabe ha detto...

Fortissimamente crederò.

Hellpesman ha detto...

So Say We All...