21.12.11

Lo Hobbit -il primo trailer-


Devo dire che dopo aver perso peso e diretto Amabili Resti, Peter Jackson non ha più la mia fiducia come regista.
Però, il trailer di Lo Hobbit, mi ha emozionato e convinto.

QUI lo trovate in tutti i formati possibili.

5 commenti:

Tommaso ha detto...

Il nano della trilogia era il personaggio più simpatico, ma anche quello visivamente meno riuscito della trilogia, con un trucco troppo posticcio.
E infatti tutti questi altri nani qua mi sembrano abbastanza orribili.

Spero almeno in un andamento più spigliato e ironico, che mi faccia perdonare a Jackson lo stracciamento di maroni degli ultimi tre quatrti d'ora del Signore degli anelli (King Kong non glielo perdono neanche girasse il nuovo Quarto Potere... Amabili resti invece l'ho trovato talmente medesto da lasciarmi indifferente - non ho letto il libro, però).

Fabiano Zaino ha detto...

A vedere sto trailer mi sono emozionato moltissimo visto che The Hobbit è uno dei migliori libri Fantasy che abbia mai letto e ho notato con piacere che ci sono (per fortuna) gli stessi attori della trilogia de ISDA. L'unica cosa che mi ha convinto poco sono i colori...mi sembrano un filino troppo carichi di colore, accesi...staremo a vedere se PJ farà un altro capolavoro.

Pippo ha detto...

Onestamente non amo più tolkien come ai tempi dei film sul signore degli anelli, però mi sembra un film da vedere. Solo ritrovare Gandalf è un piacere!

Giuseppe Lo Bocchiaro ha detto...

Certo se penso alle minchiate che Peter Jackson è stato capace di girare dopo la trilogia mi vengono i brividi a come potrà essere L'Hobbit... Però rivedere il cast del primo film è una cosa che scalda il cuore!!! E in fondo sarei stato preoccupato forse di più se il film l'avesse girato veramente Del Toro...

andrea ha detto...

Visto il trailer, non vedo l'ora di veder il film! speriamo bene!
Comunuque volevo segnalare un articolo su Peter Jackson sul sito
www.compagniadeldado.it.
Sperando di non aver infranto qualche regola di cui ignoro l'esistenza.
saluti
andrea