4.1.12

L'alba del Pianeta delle Scimmie - IL CONTEST-


Domani è il giorno del lancio ufficiale del film L'Alba del Pianeta delle Scimmie in dvd, blu-ray e formati digitali.
Per celebrare la cosa, la Fox mi ha chiesto se mi andava di replicare quanto fatto con il contest di Star Wars e io mi sono detto disponibile.



Quindi, eccoci qui.
In cosa consiste il contest?
Molto semplice:

- Un'illustrazione.
A colori o in bianco e nero, da realizzarsi entro una settimana da oggi (dal 5 gennaio all'11 gennaio), sul tema "COSA SAREBBE SUCCESSO AL MONDO DEI FUMETTI SE AVESSERO VINTO LORO?".
In sostanza, delle illustrazioni sulla falsariga delle immagini che illustrano questo articolo, solo incentrate sul mondo dei fumetti. Per capirsi: la copertina di Action Comics n.1 ma con una scimmia al posto del kriptoniano.


- Un indirizzo mail a cui inviare questa illustrazione.
QUESTO


- Una giuria (composta dal sottoscritto e da un altro grande appassionato di Scimmie Dominatrici quale Diego Cajelli) che valuterà i lavori e determinerà il vincitore.



- Dei premi.
Consistenti in tre calendari (da cui sono tratte alcune delle immagini a corredo di questo articolo e che potete scaricare gratuitamente, ma solo in forma digitale, da QUI) e, per il primo arrivato, il cofanetto del film (di quelli che dentro c'è tutto: dvd, blu-ray e copia digitale) che vedete qui sotto.
Oltre, naturalmente, alla consueta botta di visibilità per voi, i vostri blog e via dicendo.


Insomma, è divertente, ci sono dei premi e fa bene all'ego.
Detto questo, non mi resta da aggiungere che la pagina Facebook del film è QUESTA.

8 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

La copertina di DYD numero 1 con le scimmie al posto di Dylan e degli zombie secondo me non sarebbe male. Magari non originalissima come idea, ma efficace, peccato che non ho i mezzi e le abilità necessarie per realizzarla!

COWABUNGA, Dude! ha detto...

Mi fa incavolare che hanno messo la faccetta di scimmia a tutti, e invece a Yoko Ono non l'hanno modificata! Questa è discriminazione!

Djo! ha detto...

la Marvel aveva qualcosa del genere riguardo all'universo 616 mi sembra. Non sono riuscito a concludere in tempo la prova per lo Star Wars Contest ma non mi lascerò sfuggire quest'occasione di venire qui a fare la ruota. X D

Ape ha detto...

votate quella di dante e bellissima

RRobe ha detto...

Lo stai facendo sbagliato.

Marco "Bamba" Zorzan ha detto...

Penso che se fossero stati loro a vincere, oggi avremmo dei parlamentari migliori!!!!!

Dihowl ha detto...

Dove si possono trovare i disegni dei partecipanti?!?

RRobe ha detto...

Verranno pubblicati tutti insieme tra qualche giorno su questo blog.