4.1.12

L'alba del Pianeta delle Scimmie - IL CONTEST-


Domani è il giorno del lancio ufficiale del film L'Alba del Pianeta delle Scimmie in dvd, blu-ray e formati digitali.
Per celebrare la cosa, la Fox mi ha chiesto se mi andava di replicare quanto fatto con il contest di Star Wars e io mi sono detto disponibile.



Quindi, eccoci qui.
In cosa consiste il contest?
Molto semplice:

- Un'illustrazione.
A colori o in bianco e nero, da realizzarsi entro una settimana da oggi (dal 5 gennaio all'11 gennaio), sul tema "COSA SAREBBE SUCCESSO AL MONDO DEI FUMETTI SE AVESSERO VINTO LORO?".
In sostanza, delle illustrazioni sulla falsariga delle immagini che illustrano questo articolo, solo incentrate sul mondo dei fumetti. Per capirsi: la copertina di Action Comics n.1 ma con una scimmia al posto del kriptoniano.


- Un indirizzo mail a cui inviare questa illustrazione.
QUESTO


- Una giuria (composta dal sottoscritto e da un altro grande appassionato di Scimmie Dominatrici quale Diego Cajelli) che valuterà i lavori e determinerà il vincitore.



- Dei premi.
Consistenti in tre calendari (da cui sono tratte alcune delle immagini a corredo di questo articolo e che potete scaricare gratuitamente, ma solo in forma digitale, da QUI) e, per il primo arrivato, il cofanetto del film (di quelli che dentro c'è tutto: dvd, blu-ray e copia digitale) che vedete qui sotto.
Oltre, naturalmente, alla consueta botta di visibilità per voi, i vostri blog e via dicendo.


Insomma, è divertente, ci sono dei premi e fa bene all'ego.
Detto questo, non mi resta da aggiungere che la pagina Facebook del film è QUESTA.