16.3.12

Oggi comincia Cartoomics....

...la fiera del fumetto di Milano.
Io ci sono da domani e mi potrete trovare allo stand di PostcardCult, insieme a Davide De Cubellis, a firmare stampe, fare disegnini, stringere mani e baciare bambini.
QUI se volete tutti i dettagli, gli orari e via dicendo.
Oltre a noi due, c'è anche un sacco di altra gente (ma voi venite per noi, vero?).

E sempre a proposito di PostcardCult, QUI trovate il primo numero del loro nuovo magazine digitale con, all'interno, un mio articoletto su Mass Effect 3.
Tranquilli: richiede la registrazione ma è gratis.

3 commenti:

Fuz ha detto...

Registrazione per leggere un sito?

Tra l'altro ci ho messo mezz'ora a capire che le pagine andavano sfogliate, e un'altra mezz'ora per spostarmi dalla pagina di Diabolik con 3 punti attivi a quella successiva.

I webmaster che vogliono fare gli originaloni sono veramente una piaga.

The Passenger ha detto...

salutami il Wow....sarebbe bello che filmaste l'incontro...io purtroppo non ci potrò essere ^__^

Lowfi ha detto...

ah va sfogliata, non cliccata?

:facepalm: