23.4.12

I Cinque Blogger a Napoli e al Comicon!


Ricordate la faccenda dei Cinque Blogger ad Angouleme?
Sostanzialmente, si trattava di cinque diversi blogger, ognuno con una sua area di competenza specifica, invitati dall'ente turismo francese a partecipare al festival del fumetto di Angouleme e, con l'occasione, a farsi un bel giro per la regione del Cognac.
I blogger in questione erano Daniele "Gud" BonomoPaolo "Ottokin" CampanaMatteo StefanelliAndrea Longhi e il sottoscritto.
Adesso, quell'esperienza è stata così divertente sul piano umano e così ben riuscita in termini di contenuti, che abbiamo deciso di ripeterla.
Ma non solo.
In sostanza, abbiamo deciso di trasformare I Cinque Blogger in una cosa quasi seria, con tanto di sito (che vi posterò a breve) e un'attività programmata.




Adesso, il nostro prossimo appuntamento è con Napoli e con il Comicon.
Questo significa che stiamo per rimetterci in viaggio per partecipare alla manifestazione fumettistica e per vedere Napoli, mangiare, bere, fotografare e fare gli scemi a seconda della nostra naturale inclinazione.
A breve vi posteremo una piccola agenda degli appuntamenti a cui parteciperemo (nel caso vogliate venirci a offrire un caffè) e di altre cosette interessanti riguardanti il Comicon.
Per questo viaggio, la nostra squadra perde uno Stefanelli ma acquista un Mauro Uzzeo, che si porterà dietro la sua macchinetta fotografica e tutta la sua carica di uomo sensibile.
Insomma, se volete, seguiteci.

Abbiamo dei blog, abbiamo Facebook, abbiamo Twitter, abbiamo Instagram, e non abbiamo paura di usarli.


3 commenti:

Dominic ha detto...

vi aspettiamo!!!

p.s. avrete tempo per un giro sulle isole del golfo?

Oropallo ha detto...

Se volete mangiare il miglior cornetto della città fatemi un fischio. E magari pure per una cena ;)

Christian Cornia ha detto...

però dovete trovare anche là un giappo all'altezza di quello Francofono :D