9.5.12

Per quelli che mi seguono su Facebook.

Sto traghettando le amicizie del mio profilo Facebook sulla pagina ufficiale.
E' una cosa necessaria sia perché ho quasi raggiunto il limite degli amici, sia perché non mi dispiacerebbe poter tornare a usare il mio profilo FB per parlare di robe private con i miei amici "veri" (quelli con cui mi conosco di persona o con cui ho un rapporto speciale, pur conoscendoli solo attraverso il web).
Quindi, nelle prossime settimane, inizierò a "privatizzare" il mio profilo FB e, da oggi in poi, tutti gli aggiornamenti del blog verranno segnalati solo sulla pagina ufficiale (dove troveranno posto anche un sacco di altre robe, come una selezione ragionata dei miei lavori, le illustrazioni in vendita, quelle vendute e via discorrendo).
Quindi, se vi va, andate sulla pagina, mettete un bel "Mi Piace" e continuate a seguirmi in questa maniera!

Ah: QUI c'è la pagina.

Nessun commento: