22.5.12

Sei andato così lontano che hai fatto il giro...



12 commenti:

ritaglidipensiero ha detto...

la cosa più triste è il cinturone giallo ocra.

$lask ha detto...

giusto, meglio il giallo canarino di Keaton.

rae ha detto...

SVELATO IL DIABOLICO PIANO DI NOLAN CHE IN REALTà é TIM BURTON ALL ALONG CON UNA MASCHERA DI GOMMA

Jem7 ha detto...

Non vedo quale sia il problema, sempre che ce ne sia uno.

Fabrizio Spinelli ha detto...

Quoto Jem7: personalmente l'unico merito che alla lunga ho dato ai Batman di Burton, è stato quello del re-design di alcune divise...

stefano.passeri ha detto...

Fra l'altro non so se lo sapete ma nel 2015 il caro Nolan farà ripartire di nuovo la saga con il reboot...cioè, da presa in giro. MAH!!!

il Silvano ha detto...

...ed ecco la genesi del nuovo poster, un minuto di Photoshop:

http://i.imgur.com/0uNfk.gif

Irina ha detto...

Non l'ho capito (il post intendo)... sono stupida?

Viviana Boccionero ha detto...

Io l'ho capito. E sono l'unica. E non sono stupida.

COWABUNGA, Dude! ha detto...

Non l'ho capito manch'io.. perchè se si parla del design del costume, a me pare uguale uguale a quello di "dark knight".. delucidazioni per noi stupidi? Forse ti riferisci a qualche fatto cinematografino recente?

AntoBlueberry ha detto...

Verissimo, in questo ultimo capitolo nolaniano, Batman dopo aver preso un fracco di botte da Bane, risorge, scopre il sesso con Catwoman, diventa meno dark e pure lui comincia a usare un "really realistic" bat-plano come quello di Burton. Si attende un nuovo Shumacher per il prossimo capitolo, pare sia in pole position Joe Carnahan.

Chris Nolan ha detto...

x Stefano Passeri: Nolan non c'entra una fava col reboot della Warner, tant'è che lui chiude con questo terzo capitolo.. al massimo la WB pretenderà di avere il suo nome sulla locandina di un nuovo film, come fece Burton per Batman Forever. Questo non vuol dire però che il regista supervisioni il materiale o sia d'accordo su ciò che si fa..