5.7.12

The Amazing Spider-Man... un primo parere a caldo.


All'epoca della mia recensione di The Avengers, non so bene per quale motivo, ma la gente ha avuto l'impressione che il film non mi fosse piaciuto.
Ora, io non so se è un problema di quelli che non leggono con la necessaria attenzione o se sono stato io a spiegarmi male, comunque sia, a me The Avengers è piaciuto.
Ho espresso qualche (forte) riserva sul piano della scrittura e ho trovato che gli effetti speciali del film di Whedon fossero miseri, ma è un prodotto che mi ha divertito e anche molto.

Adesso non vorrei che questo fraintendimento si ripetesse anche nel caso di The Amazing Spiderman, quindi dirò adesso cosa penso del film, a chiare lettere, in modo di non lasciare dubbi a nessuno.

THE AMAZING SPIDERMAN DI MARC WEBB E' PURA MERDA FUMANTE.


Domani vi spiego perché.

12 commenti:

omukage ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
omukage ha detto...

ecco, non ci dormirò stanotte. mapporc...

Andrea Vignali ha detto...

SPOILER - io ho visto solo la parte in cui lui ferma il tizio che ha rubato una macchina ( non so se ha fatto solo quello, ma per essere chiaro il tipo che gli chiede se è un poliziotto- ma ti sembro un poliziotto ecc ).
Spiderman lì, anche se dice di non essere, fa la parte dello stronzo bulletto che ti fa chiudere bocca che non vuole nemmeno che parli, misera merda che non sei altro.
Già solo per quello mi è sembrato parecchio fumante, si.

Avion ha detto...

Santa Marvel Studios riprenditi i diritti e infila Spiderman nei Vendicatori. Amen.

Massimo ha detto...

Evvai! Tanto di questo film che fosse uno schifo lo si era capito da... boh, dallo stesso annuncio che sarebbe stato fatto. Io l'ho aspettato solo ed esclusivamente per vederlo ridicolizzato a dovere, e finora non sono soddisfatto: su Comicus la recensione era così positiva da dare il voltastomaco, sembrava avessero visto il Padrino parte II, sui 400 calci ci sono andati giù leggeri, il doc manhattan, quando arriverà, farà il solito pezzo ironico e poco "cattivo".
RRobe, conto su di te. Prendi mazza chiodata, vetriolo, mace e sparachiodi. Massacralo nel dettaglio, svisceralo tutto e alla fine fottiti i cadaveri di regista e attore.
Non mi deludere.

Raven ha detto...

"Sì ma è merda fumante degli Strange Fruit!" (cit.)

Gatsu 88 ha detto...

Di sicuro questa volta sei stato chiarissimo XD

Drugo ha detto...

In attesa della rece vado OT: ma il nuovo texone?

Pigi ha detto...

a Gianni Morandi piacerebbe da matti, allora.

Cosologo ha detto...

Il primo parere è molto a caldo. Direi fumante.

Gio ha detto...

concordo, brutto forte...

andrea voglino ha detto...

Viene da pensare che non ti sia piaciuto.