14.7.12

On the road again.

Sette del mattino.
Il sonno mi attanaglia.
Se mi vedesse Ripley, non mi farebbe salire sulla Nostromo.

Mi lavo i denti e mi accendo una sigaretta.
Non so bene in quale ordine.

Caffè al ghiaccio.

Metto l'indispensabile in borsa.

Fortuna che la mia borsa ha i superpoteri.

Saluto la mia donna.

Saluto il mio cane radioattivo.

Saluto il mio gatto.

Saluto Kermit la Rana.

In ascensore.

In strada.
Il sole è appena sorto. Giuro.

Incontro Ottokin e Gud.
Paolo si è sbarbato. Non lo riconosco. Gud è malato.

Insieme aspettiamo l'Uzzeo. Anche lui è malato.

E partiamo alla volta di Arezzo, dove ci riuniremo con Andrea Longhi.




I cinque blogger sono di nuovo in viaggio.
Questo è il sito della manifestazione e questo il programma.
Se ci siete, venite a sentirci parlare di cose che non conosciamo.
Se non ci siete, seguiteci su blog e social network vari!

13 commenti:

Davide Taviani ha detto...

Piccolo commento che non c'entra niente col post ma è col post che me ne sono reso conto: a mio avviso sarebbe meglio se lo stile dei link fosse sottolineato (o evidenziato in qualche maniera, magari in grassetto). Altrimenti uno deve andare col mouse sulla roba per capire che c'è un link.

Nebo ha detto...

Maddai, e stasera qui c'è il Redentore. Tsk tsk tsk.

The Passenger ha detto...

A quando i 5 malati alle Terme?

Maria Rosaria ha detto...

perché hai un occhio nero?

RRobe ha detto...

M'è colato il trucco.

ciro ha detto...

no ma scusa si vede chiaramente che poi la spada laser non l hai messa in borsa QUESTO NON é GIORNALISMO VERITà

henry angel ha detto...

Dio benedica le pro-loco?Per il RRobe è ormai un tutto andare a scrocco. xD xD

Alessandro Cestaro ha detto...

Conoscendo Andrea avrete buona compagnia. non vedo l' ora di vedere i suoi lavori!!!!!
buon viaggio!

Damiano Greco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Damiano Greco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angie ha detto...

Ciao RRobe, grazie mille per gli autografi e il disegno, sei stato gentilissimo! :)

PS. Ti devo un caffè, la prossima volta...

RRobe ha detto...

Ciao, Angela
grazie a te.
Ho collegato adesso faccia e avatar. Perdonami.

Viviana Boccionero ha detto...

L'onda degli aretini è sempre in cima, RRoby!