5.9.12

5 blogger in Bretagna


Che se questa storia dei 5 Blogger l'avessimo fatta sul serio, non credo che sarebbe mai venuta così bene. E così, dopo il festival di Angouleme, il Napoli Comicon e Arezzo Wave, ci rimettiamo in viaggio.


Riassumendo: l'ente turismo francese è rimasto tanto contento dell'esperienza avuta con noi ad Angouleme, che ha deciso di replicare la cosa, questa volta senza un festival di fumetti di mezzo.
E quindi, anche con la collaborazione e il sostegno della Vueling, domani si riparte, questa volta alla scoperta della Bretagna, dei suoi luoghi, dei suoi artisti, della sua cultura e del suo cibo.
Tutto visto attraverso gli occhi di Daniele "Gud" Bonomo, Paolo "Ottokin" Campana, Lorenzo "LRNZ" Ceccotti, Roberto "RRobe" Recchioni e Andrea Longhi. Che si deve sbrigare a trovarsi un nome di battaglia o lo cacciamo dal gruppo. Tzè.

Comunque, sul blog di Gud trovate un rapido sunto del programma del nostro viaggio.
Da domani, si ricomincia con i reportage di viaggio, foto, testi, illustrazioni e quanto altro.
Se ci vorrete seguire, potrete farlo attraverso i nostri rispettivi blog, attraverso i nostri profili Facebook, attraverso Pinterest e Instagram e su Twitter (#5blogger, #bretagna).


3 commenti:

il decu ha detto...

'cci vostri.

Mr.Atomico ha detto...

ILLONGHI, secondo me...

Viviana Boccionero ha detto...

Giovanna D'Arco, RRoby!!!