3.10.12

Selezione Artistica Multiplayer.it: COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Dunque, in teoria, dopodomani avrei dovuto annunciarvi il nome di chi ha realizzato l'illustrazione selezionata da quelli di Edizioni Multiplayer.it per la copertina del loro romanzo di zombie e con esso, anche i nomi di quelli che hanno fatto tutte le altreillustrazioni meritevoli che, sempre nel volume, troveranno posto.
Dico "in teoria", perché non lo farò.
Se volete sapere chi è stato scelto e perché, potete rivolgervi direttamente al sito dell'editore.
Il mio coinvolgimento con l'iniziativa è ritirato.
Le ragioni che mi hanno portato a questa scelta sono molteplici e non le discuterò qui.

Chiarisco solo alcune cose:

- Io sono stato chiamato dall'editore solo in virtù di consulente e il mio scopo era pubblicizzare l'iniziativa nella prima fase, esprimere le mie preferenze nella seconda.

- Le preferenze da me espresse non erano in alcuna maniera vincolanti per l'editore e questo era stato stabilito sin da subito.

- L'editore ha scelto l'illustrazione da usare come copertina in maniera totalmente indipendente.

- Per quanto io non concordi con la scelta dell'editore sull'illustrazione selezionata, questo non ha nulla a che fare con il mio ritiro come partner dell'iniziativa.

Quindi, in conclusione: se volete sapere se la vostra illustrazione ha avuto o meno l'apprezzamento dell'editore, fate pure affidamento al sito di Edizioni Multiplayer.it  dove, sono sicuro, riceverete presto notizie (a dire il vero, il vincitore è già visibile visto che il libro è stato messo a catalogo).

p.s.
Visto che lo so che questa storia genererà polemiche e visto che non ho nulla da dire più di quello che ho detto, i commenti a questo topic sono chiusi.
Questa è solo una comunicazione di servizio.

Nessun commento: