27.10.12

Stan.



Adesso: di matti aggressivi ne ho sempre attirati tanti e ne attiro ancora.
Non mi lamento perché deriva dal modo in cui mi pongo.
Come dire: fa parte del gioco. Se avessi paura del caldo, starei fuori dalla cucina.
Detto questo, ogni tanto arrivano casi così notevoli che pure io rimango perplesso.
Vi posto qui sotto il testo di un messaggio che mi è arrivato da FB.
IMPORTANTE: sono andato a controllare i messaggi precedenti che il tipo in questione mi aveva mandato e no, purtroppo non è un fake, o un troll o un burlone:

Provo a scriverti, anche se non t' importa nulla.. ti ho sempre apprezzato molto come autore, ma conoscendoti nel tuo blog e nel tuo profilo su fb mi sei sempre di più diventato anitipatico... ma in questo messaggio non è per criticarti ma per ringraziarti: grazie (anche a te) ho capito chi sono veramente e quali sono i miei valori, e ho capito che sono una pe
rsona meravigliosa... tuttavia sei una persona per me insopportabile, leggere i tuoi pensieri è un veleno per la mia anima che mi consuma sempre di più... mi hai perso come lettore per sempre e spero che gl' altri professionisti del fumetto siano migliori di te a livello umano perchè se non è così brucierò tutti i miei fumetti.. i tuoi li ho buttati perchè, come persona, sei troppo disgustoso per me... sarei tentato di andare oltre ma diverrei come te e mi fermo quì... ADDIO PER SEMPRE.



Io con il tipo non ci ho mai avuto a che fare prima di questo messaggio delirante. 
Gli ho risposto, gentilmente, a un paio di domande che mi aveva fatto sui miei lavori e stop.

Vi giuro: mi ha messo paura.



24 commenti:

The Passenger ha detto...

Paura per te. Invidia . vorrei tanto che qualcuno mi scrivesse una cosa del genere!

Djo! ha detto...

pensavo più a Ted, magari tra vent'anni vi ritrovate per caso e lui si offre di comprarti.

Claudio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il FaS ha detto...

Inizia a spargere roba tua autografata ad amici e parenti, oltre che a me che ti sto dando l'idea, così se sto mecse compie il fattaccio possiamo consolarci mettendo tutt' cos' su ebay

Minkia Mouse ha detto...

il DSM IV lo nominerebbe "Personalità Borderline", se non erro.

Tommaso ha detto...

Ti starà "perseguitando tramite la fattucchiera".

PuDDu ha detto...

Pronto? Pronto!

Mario De Roma ha detto...

Sei un persona brutta e deludi un sacco di ggente. Mi iscrivo ai terroristi.

stefano.passeri ha detto...

Dio bono se c'è gente scoppiata in giro. Comunque la paura per queste cose non serve anzi, fattici una bella risata che la maggiro parte sono mitomani e basta.

stefano.passeri ha detto...

Comunque il video che hai messo non mi piace. Sei proprio una persona orrenda se posti video del genere mi costringi a bruciare tutta la mia collezione di video di blockbuster non ancora restituiti. Guarda, andrei anche oltre ma mi fermo...addio per sempre.

Paura ehhh...

Viviana Boccionero ha detto...

Ti ho sempre apprezzato molto come malato terminale.

Black Vivi



IMPORTANTE: Albeggia ed il solleon a larghe falde sbianca il mar. La luna sorge all'olimon e i palmipedon invece pur.

Alessandro Depi ha detto...

E' un punto di vista...

Stefano ha detto...

vabbè ma di che ti meravigli? tu fai il duro, prima o poi uno matto che te mena lo trovi di sicuro. Non è il caso di questo qui che al massimo avrà 15 anni (sei malvagio, butto tutti i tuoi fumetti!! cazzo tigre, che paura..)

Daniele Marotta ha detto...

Addio a lui, ignoralo.

Troverà altri autori che meritano la sua stima, dovrebbe seguire blog che lo fanno stare bene anziché quelli che lo fanno stare male no?

D.

mastro_mastro70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GioielliMilano ha detto...

nome e cognome plz come lo trollo come solo io so fare

mastro_mastro70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mastro_mastro70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viviana Boccionero ha detto...

mmm... prendo la pipa di Magritte e...

IMPORTANT: Celui n'est pas une Vivi.



(mmm... prendi una grammatica e impara l'ortografia, scemo.)

Tyler ha detto...

Sei condannato a vivere in tempi interessanti.
:)
Stavo rileggendo un interessante libercolo. In appendice c'è manualetto di sopravvivenza con un capitoletto che fa al caso tuo "come accorgersi se qualcuno è un serial killer"
:P

mastro_mastro70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viviana Boccionero ha detto...

È pieno di spie, RRoby. Mo pure dall'Afghanistan!

Tu dare me rene, mastro. Fare pendant con Magritte. Indi perdonare.



Ehi RRoby, toccheranno mai le mie vette questi mammalucchi?

Tyler ha detto...

La battuta è un accento rosa tra rene e Magritte.
E la leggenda della donna lupo continua ...

mastro_mastro70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.