6.12.12

Testimoni di Satana.


3 commenti:

raffaele pani ha detto...

Che ridere Rrobe !!! Ho appena finito di leggere la discussione su Comicus, la parte più comica è quando Rinaldi entra nel saloon … ehm, volevo dire in un'altra discussione, gridando ai presenti “ Hei ragazzi, c’è da menar le mani venite a darmi man forte”.

Nel tuo “Come ha trattato Magnus” è compreso il fatto che il Raviola non ha mai ricevuto neanche un soldo per le decine di ristampe di tutti i suoi lavori Corno che hanno dato da vivere al grande scrittore ? Inoltre, tutte le tavole originali sono entrate in possesso del “Vecchio Leone” che ha ben pensato di vendersele mentre Magnus moriva povero.

Rinaldi da la sua spiegazione qui nei commenti, confermando però la sostanza.

http://pinorinaldi.blogspot.it/2012/02/kriminal.html#comment-form

Viviana Boccionero ha detto...

RRoby, un'idea pazzesca per un fumettazzo inzulzo dei tuoi. Titolo: Trasfusione. È La storia di un testimone di Geova il quale, previo incidente a piacere, rifiuta di trasfondersi. Al suo capezzale, allo scopo di tentarlo, interviene Satana in persona con tanti bei sacchettini di sangue profilattico. Il testimone cede e Satana salva una vita. E la morale è: il confine tra Bene e Male è una membrana sottile.

(Te la regalo, RRoby!)

Marco Mantoanelli ha detto...

In pratica finisce che sei tu ad andarli a cercare.

[citando Zerocalcare, il captcha e' un male dell'umanita', qua sotto c'e' una parola scritta in cirillico e UNA CAZZO DI FOTOGRAFIA... ho una tastiera provinciale probabilmente... ricarico e vediamo che salta fuori]