22.2.13

Fumettology: John Doe



21 commenti:

Franco Traversaro ha detto...

..silverlight? Dai, su, manco morto. Qualcuno che usa Exploder può descrivere cosa si vede?

Jesse Pinkman ha detto...

Commenti come quelli di Franco li trovo esilaranti oltremodo.

RRobe ha detto...

Io uso Chrome su Mac e lo vedo tranquillamente.

ElleGGì ha detto...

mi avete un po' commosso... :)

Turycell ha detto...

Se non volete installare Silverlight, provate con questa estensione per Firefox:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/raismth/

Con la diretta e gli spezzoni funziona senz'altro, con le trasmissioni intere non ho mai provato.

Franco Traversaro ha detto...

Io uso Firefox su Linux e non ho voglia di installare Moonlight (che è un plugin GARGANTUESCO) per vedere una volta sola un quadratino di 400px per 100. Se poi mi dite che è la cosa più interessante del mondo lo farò, ma sono sul PC dell'ufficio e non voglio installare rumenta. E su iPhone non ci provo nemmeno a guardare.

joeclay ha detto...

Visto stamattina presto, che cosa dire se non oltremodo fantastici? (sia il programma che john doe)
Non ricordo chi lo dice tra gli interventi ma è vero che per me nato nell' 89 john doe è stato il mio dylan dog in presa diretta, sentivo di essere partecipe di qualcosa di grande e storico e potente mentre stava succedendo..grazie!
E mi è venuto voglia di rileggerlo ancora..

Slum King ha detto...

Fausto Brizzi, in fondo, è attaccato con lo sputo.

albrecht virgolo ha detto...

@ Franco:
È la cosa più interessante del mondo.

comativa ha detto...

spettacolo

Ultimus! ha detto...

Interessante il commento senza metafore di Brizzi che ho colto sul finale, vedendo ieri solo gli ultimi minuti della puntata: "...Scritto probabilmente da persone che hanno dei problemi mentali"

stefano.passeri ha detto...

JD è stato un grande personaggio ma mia modesta opinione le prime due stagioni sono fenomenali, poi sarà anche che io mi stufo subito ma la terza mi ha dato molta noia...poi l'ultima l'ho saltata proprio. Comunque di fumetti cosi ne escono uno ogni 10 anni che hanno la voglia di dare qualche schiaffo in faccia.

Filippo Simone ha detto...

Presto lo metteranno su https://www.youtube.com/user/massalargia/videos?view=0

Jules ha detto...

Bella & interessante puntata, e bel finale di un buon programma.

Condivido il commento prrecedente su Fausto Brizzi : a te e a Bartoli è piaciuta l'idea di una sua intervista?

Ritengo che questa e quella su Dylan Dog siano le miglior puntate.
E spero che Fumettology continui

Icaro ha detto...

E' stato bello rivedere un vecchio amico.

joeclay ha detto...

Ogni volta che apro il blog parte la pubblicità di garnier fructis! :)

Louis Du Lac ha detto...

Derezzed dei Daft Punk ci sta benissimo come colonna sonora a John

Enzo ha detto...

Scusate ma chi è il disegnatore della vignetta che vediamo al minuto 12'49" del video? E di che numero di John Doe si tratta?

RRobe ha detto...

Flaviano Armentaro e poi Matteo Cremona.

Alessandro Depi ha detto...

Ciao John!

Il Gigione ha detto...

Perdonami roberto, non ci conosciamo ma ti devo pregare in ginocchio di levare l'autostart di questo filmato altrimenti esco pazzo ogni volta che vengo a vedere il tuo blog.
Grazie