6.2.13

I'll be back.


Domani.
Si ricomincia.
Scusate l'assenza.

3 commenti:

Lady D ha detto...

Ma figurati, ogni tanto un po' di assenza ė pure gradita, a te non ha fatto piacere staccare? Vorrei sapere le percentuali di chi legge il blog tutti i giorni e di chi invece lo fa saltuariamente, io che sono tra questi ultimi, nel caso, mi vado a leggere un post vecchio che penso possa interessarmi e che magari ho perso

Lady D ha detto...

Mi appello al buon senso ed al buon gusto perché il mio commento non sia etichettato come commento del c4$$%, l'intento era triplice, cancellare lo zero dalla casella dei commenti, lasciare il commento numero 1, trovare un modo diverso per farmi venire sonno che non contare le pecore, saluti da un convento che domani me ne tornò casa... Finalmente. Non chiedete che tanto mai replicherò a nessuno. Django già non era male come s-paventato ai Tarantiniani doc.

COWABUNGA, Dude! ha detto...

Già che sei in tema metabloggeristico, volevo dirti che, sfogliando gli ultimi mesi, ho notato che i post riguardano tutti o promozione di roba tua (e vorrei anche vedè) e di amici, o recensioni di giochi o film. Immagino la cosa sia voluta, o magari hai meno tempo libero, ma a me piaceva seguirti anche (soprattutto) perchè scrivevi delle "cazzate" più disparate. Prendila come una critica costruttiva, o al limite ignorami :)