21.2.13

Una serata con il RRobe: di Social Media Week Milan e Fumettology.


Oggi è una giornata in cui, se siete interessati, potrete seguirmi anche in video.
Prima di tutto, l'incontro insieme a Makkox e Zerocalcare, nell'ambito del Social Media Week Milan che andrà in scena dalle 19 alle 20 e 30 che potrete seguire (oltre che dal vivo), dallo streaming che trovate QUI.



Il tempo di una cena con gli amici e poi potrete vedermi ancora. Questa volta in televisione.
Perché questa sera è LA sera.
Quella in cui, su RAI 5, andrà in onda l'ultima puntata di Fumettology, quella dedicata a John Doe.
Ve lo dico senza vergogna: è una cosa che mi emoziona e mi onora.
Perché la puntata realizzata da quelli di Fish-Eye è davvero bella, piena di fantastiche immagini e di una strepitosa colonna sonora.
Perché John Doe chiude questo primo arco di puntate andandosi ad affiancare a personaggi storici del fumetto italiano.
Perché tanti amici appariranno in video insieme con il sottoscritto per celebrare e chiudere un discorso su un personaggio che è stato davvero importante nella mia vita e a cui resterò sempre legato.
Perché, almeno per questa puntata, non indosso quell'orrida camicina a quadretti (ho controllato nell'armadio: io quella camicia non l'ho mai posseduta, devono avermela aggiunta in digitale).
Insomma, se la vedete, io sono contento.
Il programma inizia alle 22 e 53.
Lo streaming lo trovate QUI.
E, se ve lo perdete questa sera, da domani la puntata sarà disponibile nell'archivio del sito della Rai.

Evvabè. Questo è quanto.

4 commenti:

Christian Alpini ha detto...

Impossibile da perdere!

Mo_Lu ha detto...

Visto, applauso per la colonna sonora di rob Zombie! E anche per john Doe, è sottinteso.
Il Moro

fdaniele ha detto...

Ma una domanda: è prevista una ristampa di John Doe? O quanto meno è in cantiere un'idea del genere?

albrecht virgolo ha detto...

Consiglio di guardare la foto che Recchioni ha fatto a Zerocalcare e Stefanelli, su Twitter.
E osservate lo sguardo di Zerocalcare.
Dice più di molte delle cose che ha detto durante l'incontro.