8.6.13

La Repubblica delle Idee - domani a Firenze -



Nell'ambito della manifestazione La Repubblica delle Idee: scrivere per ricominciare, domani avrà luogo un incontro con Gipi, Zerocalcare, il sottoscritto e Luca Valtorta di XL.
Titolo dell'incontro: TUTTE LE ANIME DEL FUMETTO.
Quando? Alle 17.
Dove? All'altana delle Oblate, la terrazza del complesso delle Oblate.


4 commenti:

claudio siciliano ha detto...

In effetti mi sebrava strano che non ti avessero invitato pure qui. C'è Repubblica, c'è Valtorta, strano che uno originale come lui non avesse ancora avuto un'ideona del genere. Rrobe e Zerocalcare insieme ad uno speech sui fumetti, non l'hanno mica già fatto alla Social Media Week, vero?

Ultimus! ha detto...

Maronna che ammanicato! :D

Viviana Boccionero ha detto...

Uffa, RRoby, sto ancora tutta appiccicata a LiveLeak, a mo' di caccola (che schifo…). Ma poi, che cavol mi significa 'sto bifido binomico "LL"?! Forse, Viva Leccare? Lambire il midoLLo della vita e…? No, RRoby, manco per niente! Improvvisamente, sfido la mia consueta inconsulta saccenteria e… sfoglio il dictionaryo: leak [li:k] n perdita; dispersione; trapelamento; fuga. Insomma, RRoby: emoRRagia!!! (Com'è piccolo il mondo…)


tua cappellaia madida,
Catherine E. Love

FoC ha detto...

E' stata un'esperienza interessante, peccato per il poco tempo a disposizione.
Non è stato molto carino poi venire cacciati a pedate dalla struttura 5 secondi dopo la fine dell'evento, anche se tutti e tre gli autori si sono dimostrati gentilissimi e molto disponibili, con ZC che ha finito gli ultimi disegni/autografi letteralmente per strada.