30.8.13

La Repubblica XL - settembre 2013 -

E' in edicola il nuovo numero di XL.

Al suo interno si continua a parlare del festival Hai Paura del Buio? che tante polemiche ha suscitato.


C'è un reportage sulla Doom Valley, dalla viva voce di un sopravvissuto (io).

E c'è la mia consueta rubrichetta dove, questo mese, parlo di Scarful.

E sì, se non ce la fate più perché di questi tempi Recchioni lo trovate pure nelle patatine, concordo con voi. Ma gira così, e fino a che dura, io tengo duro.

9 commenti:

Fabrizio Spinelli ha detto...

E fai benissimo!

Slum King ha detto...

Hai palesemente scritto l'articolo solo per pubblicare quel bellissimo Testimone di Satana

RRobe ha detto...

Esatto.

PaoloPellegrini ha detto...

Bravo,ma quando dormi?

FoC ha detto...

Io comprerei a scatola chiusa una serie sui Testimoni di Satana.

stefano.passeri ha detto...

Ma un pezzo sertio sul Satanismo italiano?

RRobe ha detto...

Non ne so nulla e mi interessa pochissimo.

RRobe ha detto...

Non ne so nulla e mi interessa pochissimo.

Cavuccio ha detto...

ma le tue giornate durano 120ore?