23.12.13

Canale 666 - oggi su RDM si parla di Trash Island, Dylan Dog 328 -


Oggi, su RDM, alle 16 e 15, andrà in onda Canala 666, il consueto appuntamento mensile con Chiara Felici e il sottoscritto per parlare del Dylan Dog in uscita (QUI una piccola anteprima).
In collegamento, Nicola Mari, disegnatore dell'albo in del mese.
Come al solito, la selezione musicale sarà affidata a me e all'ospite di turno.
QUI lo streaming e QUI i podcast con le puntate precedenti.
E visto che ci siamo, vi ricordo che la pagina FB di Dylan Dog curata dal sottoscritto è questa.


7 commenti:

Paolo Andolfi ha detto...

Ma- Ma- Ma, non é Stano o sbaglio??? E' Carnevale??? Che, a Dylan cambia il copertinista???

RRobe ha detto...

È Stano.

RRobe ha detto...

C'è pure la firma :D

Paolo Andolfi ha detto...

L' ho visto in grande e riconosciuto! Il suo nuovo approccio mi ha confuso! :)

Fabio di Campli ha detto...

The Walking Dyd

Engelium ha detto...

chiedo qui sperando in una risposta: ma in quanto podcast non dovrei avere il diritto di abbonarmici attraverso un bel feed RSS e godermelo attraverso il mio lettore di podcast (Miro, iTunes, o quello che volete)

o sono impedito io?

Antonio ha detto...

Bellissimo numero! Mi ha divertito come DYD non faceva da tempo! :) (universo dei vivi morenti a parte)