26.5.15

4 Hoods Bonelli.






Non so come dirvelo più semplicemente di così.
Per maggiori dettagli, la pagina Ufficiale dei 4 Hoods (che se vi piace e ci mettete il like, schifo non fa).


6 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Sono felice che il progetto stia partendo!
Seguirò tutto su Facebook...

Niky Ielapi ha detto...

Ma il progetto sarà esclusivamente legato allo studio in rosso o sarà aperto ad altri autori\disegnatori?

RRobe ha detto...

Stiamo creando lo staff.

CREPASCOLO ha detto...

Finalmente anche SBE ha realizzato che è il caso di coltivare nuovi lettori di quelli che sanno leggere da poco e che magari, se a loro è proposta la via x tempo, continueranno a leggere fumetti quando i loro capelli saranno bianchi come i capelli biondi nei fumetti SBE e le loro rughe feroci come un segno di Font o Parlov. Bravi. Immagino che qualcuno in via Buonarroti si sia seduto dopo il crepuscolo a pensare a realtà come i Boom Studios che hanno il loro core business nei comics di Adventure Time e poi, incidentalmente, magari pubblicano roba x lettori con rughe fontparloviane.
Io sono ottimista x natura e ho un bimbo che sta imparando a leggere e x ora sa a memoria le origini del Cap di Simon e Kirby , Gli Avengers contro il Fantasma dello Spazio di Lee e Kirby e Zio Paperone e la Stella del Polo di Carl Barks: potrebbe essere uno dei tanti lettori di Forudz. Sperem.

Experience ha detto...

In bocca al lupo per la tua nuova AVVENTURA editoriale. Molto sentita anche l'intervista su Stay Nerd, avanti così, e complimenti.

Franco Lana ha detto...

Un grande in bocca al lupo, Roberto!